jumeirah_by_night.jpg

Abbiamo partecipato al Dubai Bride Show, la più grande fiera campionaria del wedding nel mondo arabo, volato con Emirates Airlines, scoperto la città di Dubai, partecipato ai workshop «Invest e Bride in UAE».

IWS Dubai 2015 | Post Event Report

Quando l'esperienza per gli imprenditori italiani a Dubai diventa opportunità

Ogni viaggio nasconde in sé un'opportunità, alcuni però ne nascondono tante e la nostra passione è individuarle e renderle realtà. Nel 2015 abbiamo visitato la più grande Fiera a tema wedding degli Emirati Arabi Uniti: la Dubai Bride Show.

Abbiamo accompagnato e affiancato in ogni momento i nostri partner che hanno scelto Creative Intelligence per assicurarsi un viaggio proficuo, guidato dall'esperienza del nostro team locale e internazionale  dalla fiera ai nuovi contatti più importanti da stringere, dai meeting a tema riservati alla visita inedita della città di Dubai.

L'esperienza a Dubai con Creative intelligence si compone di tre macro-momenti:

Exhibit, ovvero la visita e l'esposizione in Fiera, all'interno degli stand più interessanti in base al business dei partner che affianchiamo

 

Workshop, ovvero i momenti di formazione per entrare nella giusta logica del business locale

Experience, ovvero il momento in cui conoscere il territorio e farsi conoscere anche attraverso dimostrazioni dirette

 

Il gruppo Creative Intelligence ha i suoi referenti proprio a Dubai; è per questo che grazie ai nostri esperti già presenti e radicati sul territorio, per i nostri partner è immediatamente più semplice immergersi in un'esperienza guidata e proficua in grado di puntare subito ai giusti canali e alle giuste persone con le quali interfacciarsi per far crescere o avviare la propria idea di business all'interno di un contesto così proficuo per le idee innovative pronte a fare successo.

bride_dubai_image_2.jpg

The "Dubai Bride Show"

25 - 28 Marzo 2015

In occasione dell'evento "Dubai Bride Show" siamo stati i creatori dello stand Italia, condiviso con i nostri partners

HeaderBGimageold.jpg

La più grande fiera campionaria del wedding negli Emirati; un evento in grado di offrire grandi opportunità di business.

La Fiera di Dubai è il posto in cui i sogni degli imprenditori più intraprendenti diventano realtà. 
L'Exhibit con Creative Intelligence è il momento in cui si accede a un contesto fruttuoso e prospero direttamente dalla porta principale esponendo i propri prodotti o servizi in prestigiosi stand curati in ogni dettaglio. Lo sanno bene i partners che decidono di partire con noi regalandosi un'opportunità senza pari.

Il BRIDE Show è il mercato di vendita di maggior successo per matrimoni, moda e industria del lifestyle in Medio Oriente. Abbiamo accompagnato i nostri partner in ogni istante di questa esperienza, affiancandoli nelle interazioni con gli imprenditori ed espositori locali per facilitare la nascita di nuovi business e per documentare (grazie al nostro team tecnico foto e video) l'esperienza a Dubai, di rilievo per la costruzione e l'affermazione della propria immagine professionale.

20150326_135514.jpg

Workshop "Bride in UAE"

Sarah Feyling - Il wedding nel mondo arabo

Workshop "Invest in UAE"

Giovanni Battista Martelli - Aspetti legali e fiscali da affrontare per fare business negli Emirati Arabi

meeting_studiomartelli (5).jpg

Sarah Feyling, la più importante wedding planner del Medio Oriente, fondatrice e direttrice di Couture Events.

I Workshop Creative Intelligence sono momenti di alta formazione professionale. In base al settore di interesse dei nostri partner, organizziamo full immersion formative tenute dai massimi esperti locali del settore.

 

È il modo migliore per entrare nella logica del business emiratino ma non solo; durante i workshop è possibile confrontarsi con  professionisti esperti, capaci di  trasmettere la propria esperienza di successo con passione e dedizione.

In occasione della IWS Dubai 2015 abbiamo avuto modo di far confrontare i nostri partner specificamente interessati al tema del wedding, direttamente con Sarah Feyling, pioniera nel suo campo come una wedding planner leader in Medio Oriente, all'interno di un evento riservato.

L'avvocato Giovanni Battista Martelli è senior managing partner dello Studio legale Martelli & Partners

Il momento Workshop Creative Intelligence è stato ulteriormente arricchito da un momento di formazione molto utile per tutti i nosti partner: il meeting a tema "Investire negli Emirati Arabi Uniti" a cura dell'Avv. Martelli che ha fornito consulenza e rilasciato consigli legali ai nostri partner interessati all'avvio di nuove attività di business a Dubai.
 

Sapere come e dove muoversi nel modo giusto è fondamentale in un contesto così diverso dal nostro, scegliere di farsi affiancare e accompagnare da professionisti del settore significa arrivare meglio e prima all'interno di un circuito di opportunità concretizzabili con successo anche nel breve termine.

The-Oberoi-Dubai-E135B91D.JPG

EXPERIENCE

Marzo 2015

Metti il luce il tuo business nel cuore di Dubai. Grazie ai nostri referenti locali conosci il territorio e ti fai conoscere, qualunque sia il tuo prodotto o servizio.

Jumeirah_tour_dubai (3).jpg

FRUIT DESIGN by Chef Nicola De Luca, Bridal & Beauty Theatre uno spazio all’interno della fiera, dedicato agli esperti del settore wedding.

Il momento Experience Creative Intelligence è quello giusto per interagire con il territorio e presentare in prima persona il tuo business. Qualunque sia il tuo prodotto o servizio, immergiti in un'esperienza professionale di grande rilievo. Il nostro team ti seguirà per documentare, attraverso la produzione di materiale professionale multimediale, la tua esperienza a Dubai.

Il nostro partner Chef Nicola De Luca ha letteralmente incantato i visitatori della fiera e gli addetti ai lavori con le sue capacità tecniche e con la sua innata creatività applicata al suo settore professionale, quello del food. All'interno del Bridal & Beauty Theatre ha dato pieno sfogo al suo talento con affascinanti sculture di frutta fatte a mano. Per lui un tripudio di flash  e stupore. 

Show cooking con lo CHEF DE LUCA presso The Oberoj Hotel a Dubai, elegante e raffinato hotel di lusso a 5 stelle con vista sul Burj Khalifa.

La sua Experience Creative Intelligence è continuata all’interno di una delle cucine del famoso  Hotel “The Oberoi – Dubai” proponendo una ricetta italiana tipica della cucina Pugliese: “Le orecchiette con le cime di rapa”.

Capitale degli Emirati Arabi Uniti, un
luogo all’insegna del lusso.

Experience è anche visitare la città, non con un semplice approccio turistico ma prettamente culturale e professionale.
Abbiamo visitato Dubai e le sue meraviglie tra le quali il Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, Jumeirah con i suoi meravigliosi villaggi turistici, il Dubai Mall e lo storico Souk, il “mercato degli ori e delle spezie”.

Abbiamo garantito materiale video e fotografico altamente professionale a tutti i nostri partner, da sfruttare sui propri canali social e siti web per documentare l'esperienza del viaggio all'interno di un contesto magico e proficuo per ogni tipo di business. Corredare la propria immagine con contenuti di forte impatto significa costruire un biglietto da visita completo che sappia parlare di te e dell'esperienza esclusiva vissuta da protagonista a Dubai, la Capitale del business, ai tuoi clienti e competitor anche quando non sei fisicamente presente a raccontarla.

Il trailer

Un'esperienza come questa porta con sé tante aspettative. E per quanto alte possano essere, vivere determinati momenti in determinati luoghi e vedere davanti ai propri occhi la concretizzazione di opportunità che all'improvviso sembrano così concrete, fattibili e vicine è sempre al di sopra di ogni aspettativa immaginabile.

Il film

Nulla può spiegare il cambiamento, di visione e di opportunità, che scaturisce da un'esperienza così immersiva e completa in un contesto così florido e fiorente come quello del cuore di Dubai. C'è un solo modo per farne parte: partecipare da protagonisti. 

Noi siamo pronti a mostrarvi cosa è successo nel nostro business travel del 2015 insieme ai partner che hanno deciso di affidarsi a Creative Intelligence per far fruttare le loro opportunità di business con una grande certezza: quando si torna da un'esperienza del genere si guarda il mondo (e il mercato) con occhi, prospettive e obiettivi diversi.

I partners

Un ringraziamento particolare va ai nostri partner per aver creduto nel nostro Gruppo e nelle potenzialità del nostro migliore supporto professionale, tecnico e creativo.

Italy | Creative Intelligence S.r.l.
P.IVA | IT07186060724

Registered office

Via Alcide de Gasperi, 35 c/o Snodo 35 | 70026 | Modugno | Bari
Numero REA | BA-538667

Operational Headquarters

Via Volga - Impact Hub c/o Fiera del Levante | 70123 | Bari

Other offices

Via Dello Tessa 1 | 20121 | Milano
Via Reno 18/A | 00198 | Roma

info@creativeintelligence.it

PEC: pec@pec.creativeintelligence.it

SDI: M5UXCR1

Dubai | Deira | UAE

AW Rostamani Headquarters Building
www.creativeintelligence.info

Site map

Policies

PRIVACY POLICY

COOKIE POLICY

Policies

HELP DESK

REMOTE SUPPORT

PAY WITH PAYPAL

Subscribe to our newsletter

Follow Us

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • unnamed
  • LinkedIn Icona sociale
  • YouTube Icona sociale

Siamo un'agenzia di comunicazione specializzata in branding, web design, social media marketing e architettura.

Ci trovate in Italia a Bari ed a Roma, negli UAE a Dubai.

© 2020  Creative Intelligence