presentazione_cobar.jpg
cobar.png

Cobar Spa 

|Impresa edile

When 2020

Where Puglia - Bari

Services photo | editing video | video

Category Professional | Government

cobar194.jpg

Per la Cobar, azienda di rilievo nel settore settore edile nazionale, abbiamo realizzato un video diario che racconta la cronistoria di una esperienza destinata ad entrare tra le più indimenticabili di tutto il percorso professionale aziendale: la costruzione dell’ospedale Covid-19 presso alcuni padiglioni fieristici all’interno della Fiera del Levante di Bari.

 

Una scommessa della durata di 45 giorni da contratto per la consegna definitiva degli spazi e delle strutture adibite ad ospedale emergenziale completo di sale operatorie e moduli attrezzati con i migliori apparecchi elettromedicali.

Photo & Video
Il team di video produzione della Creative Intelligence ha seguito quotidianamente il processo di costruzione attraverso diverse modalità di riprese con drone, via terra e time lapse con videocamere statiche posizionate sia indoor che outdoor. Abbiamo realizzato un servizio fotografico in grado di raccontare per immagini tutto il lavoro svolto con dedizione, sicurezza e competenza dagli operatori tecnici e dal personale specializzato.

 

Il nostro obiettivo era quello di riuscire a raccontare e documentare non solo la capacità tecnica e pratica del personale addetto a ogni singola mansione ma anche quello di riuscire a trasmettere il valore umano di questa operazione. Abbiamo unito pragmaticità a emozione, informazioni tecniche a sfumature emotive di un team di professionisti che ha lavorato instancabilmente per uno scopo ultimo, ben più significativo di una consegna da contratto: una struttura patrimonio di tutta la regione Puglia.